Curiosità? Come mai Albero della Creatività?

L’Albero costituisce un’immagine universale e archetipica, un simbolo che rappresenta la vita e il suo perpetuo rinnovarsi.

Unisce il cielo alla terra, affonda le sue radici ed espande i suoi rami, congiungendo così il mondo luminoso della coscienza a quello oscuro e sotterraneo dell’inconscio.

Questa vitale mediazione fra mondi opposti, reca con sé l’aspirazione ad un cammino di crescita e di evoluzione creativa.

Creatività intesa con una doppia valenza: l’arte/la capacità cognitiva della mente di inventare e  la curiosità, come risorsa che spinge all’azione e permette di creare la propria vita e raggiungere equilibrio e serenità.

Ecco perchè siamo Alberi Creativi!

Chi siamo?

Albero della Creatività è formato da un gruppo di professionisti che offrono servizi e consulenze per il benessere e la salute della persona e della famiglia.

L’Equipe integra le diverse competenze professionali, nella realizzazione di percorsi personali e progetti, mirati alle esigenze dei clienti privati e di enti pubblici.

Crediamo fortemente che chi semina lavorando su di sé, avrà modo di raccogliere i frutti del proprio benessere psicologico e fisico.

Cosa offriamo?

CONSULENZE E SERVIZI pensati per aiutare e sostenere il cliente nei momenti difficili e delicati della vita, trasformando le difficoltà in punti di forza e in nuove possibilità.

Alcuni servizi utilizzano un carattere verbale attraverso i colloqui, altri un carattere più artistico, corporeo per facilitare l’espressione dei vissuti della persona.

WORKSHOP  E INCONTRI creati per chi sente il bisogno di dedicarsi del tempo, di incoraggiare la curiosità e l’espressione della propria fantasia e  accendere i motori che spingono all’azione, alla realizzazione e alla crescita personale.

Le nostre proposte sono importanti per la prevenzione e l’ acquisizione di conoscenze,  a contatto diretto con il proprio sentire, si è accompagnati a elaborare e vedere con occhi diversi quelle che sono le difficoltà che si possono incontrare nel proprio progetto di vita.

SOLIDARIETA‘: Albero della Creatività si impegna a offrire un contributo concreto alla promozione della salute sul territorio e supporta iniziative di solidarietà sociale come il progetto: Runchallenge (Playmore)

A chi ci rivolgiamo?

I nostri servizi sono rivolti a bambini, ragazzi, adulti, coppie, genitori ma anche a scuole, a professionisti del settore socio-sanitario e psico-educativo, ospedali, enti, aziende ecc..

Veramente a chiunque perché l’offerta è vasta e ognuno può trovare ciò che cerca.

Per enti pubblici o associazioni:  si realizzano progetti e percorsi su richiesta e si attivano convenzioni per fornire agevolazioni economiche ai propri dipendenti e clienti.

Come prendere appuntamento?

È possibile contattarci:

scrivendo tramite messaggio o whatapp al 339/3913779

mediante mail info@alberodellacreativita.com

NB: precisando nel messaggio il tipo di servizio o attività a cui si fa riferimento.