Project Description

ANIME IN CON…TATTO

Una lezione teorica e pratica in cui la coppia impara a dare e ricevere una coccola, per avvicinarsi al proprio partner con una modalità nuova, rispettosa, gentile. Sfiorando  il campo energetico di chi amiamo, può passare quella tenerezza, quel desiderio, quell’amorevolezza che a volte nella frenesia della quotidianità vengono a mancare.

“Sintonizzarci su un altro canale, più sottile, più sentito ed empatico, con quel tocco delicato, simile alle ali di una farfalla, ci permette di entrare in una connessione profonda con noi stessi e di conseguenza con l’altra persona.” (E. Reich)

Nella coppia:

Per molti uomini e donne non è facile accettare il contatto fisico con semplicità, disponibilità e calore. Spesso a monte, vi è un problema emotivo insoluto. Il massaggio può essere una tecnica per aiutare i partner a fare ciò che possono, ora da adulti, con la loro capacità e consapevolezza del presente, per risolvere gli eventuali problemi portati dentro da tempo.

Qualsiasi rigidità nel corpo fisico e nell’atteggiamento mentale ostacola il flusso dell’energia YIN e YANG: con il passare del tempo questo blocco può causare l’accelerazione del processo di invecchiamento, l’insorgere di malattie fisiche ed emotive.

Il massaggio libera l’energia bloccata e contribuisce a risolvere i conflitti interiori che influiscono sia sulla sessualità che sul rapporto col partner consentendo di vivere un’esperienza di coppia felice, sana e gratificante.

  • Imparare a ricreare armonia ed equilibrio nella relazione di coppia;
  • Conoscere meglio se stessi e il proprio partner;
  • Intensificare le emozioni e imparare a controllare e prolungare il piacere;
  • Vivere meglio il presente,  il qui ed ora;
  • Avere una percezione più diretta e marcata delle sensazioni del proprio corpo;
  • Favorire il rilassamento rendendo più facile e soddisfacente la capacità di donare se stessi, dell’abbandonarsi al proprio compagno;
  • Migliora la fiducia nel partner e lo scambio di dare e ricevere;
È consigliabile indossare indumenti comodi (leggings, maglietta, felpa, calze antiscivolo).
Il massaggio avviene vestiti e nel massimo rispetto della persona. Il massaggio avviene tra i partner. 
Durata di 90 minuti circa.

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

PER PRENDERE APPUNTAMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE DOPO AVER LETTO L'INFORMATIVA PRIVACY

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)