Project Description

MINDFULNESS

 WALKING

La Mindfulness Walking unisce movimento e psicologia per migliorare il benessere e le abilità mentali di concentrazione e motivazione, finalizzato all’apprendimento di uno stile di vita positivo e allo sviluppo della propria consapevolezza.

Sperimentando la meditazione camminata è possibile provare le connessioni tra corpo e mente, in un lavoro di scoperta delle risorse più profonde e preziose. Imparare ad ascoltare il corpo è di fondamentale importanza per la salute, per la qualità della vita e per la motivazione a riattivarci.

E’ un’educazione mentale che ci insegna a fare un’esperienza del mondo completamente nuova e può essere implementata nella vita quotidiana da persone di qualsiasi età, professione o condizione.

Incontri individuali o di gruppo per prendersi cura di se integrando corpo e mente nell’ascolto propriocettivo.

Esercizi di meditazione, respirazione, camminata consapevole e tanto altro ci aiuteranno ad accrescere la gentilezza amorevole verso di noi.

Si consiglia di indossare indumenti comodi, alcuni incontri si potranno tenere al chiuso presso lo studio Albero della Creatività  altri saranno all’aperto presso l’Arena Civica di Milano o il parco Indro Montanelli.

Rivolto a: Adulti.

Durata 1 ora circa.

PER PRENDERE APPUNTAMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE DOPO AVER LETTO L'INFORMATIVA PRIVACY

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)