Project Description

KUNDALINI MASSAGGIO EVOLUTIVO EB

La Kundalini è un’energia vitale latente in ogni essere umano che giace avvolta come un serpente alla base della colonna vertebrale (muladhara).

Si può risvegliare per produrre una trasformazione di energia. L’energia infatti, salendo per il canale centrale (sushumna), si diffonde a poco a poco per tutto il corpo attraverso i centri energetici (chakra), fino alla sommità della testa, determinando un’amplificazione di tutto l’essere che liberandosi da ogni limitazione in un’apertura illimitata, può giungere al samadhi, connessione cosmica, fondendo il sè individuale con il sè universale, che si rivela come l’Uno.

Questa sensazione di unificazione, identificazione è legata anche al bilanciamento del maschile e del femminile.

Il massaggio dona:

  • Riequilibrio dei chakra
  • Rilassamento nei 4 corpi
  • Fluire dell’energia vitale
  • Ri-attivazione di varie funzioni psicofisiche
  • Equilibrio dell’energia sessuale spirituale (tantra)
  • Bilanciamento maschile e femminile

METODO EVOLUTIVO EB

Questo è un metodo energetico spirituale, canalizzato e creato da Elena Belotti.

L’ operatore energetico evolutivo EB, utilizza la consapevolezza che tutto è energia, che tutto è connesso a tutto e che il nostro campo magnetico è Luce e Amore. Educa il cliente al sentire la propria anima, l’amore dentro di se e lo accompagna al risveglio, uscendo dalle illusioni e conducendolo nel mondo interiore, attraverso canali di indipendenza come le tecniche energetiche evolutive EB.

Evolutivo perché continua a modificarsi, sia il livello di frequenza vibrazionale, sia la crescita delle persone coinvolte, questo aiuta l’energia del cliente a evolvere, cambiare, procedere al livello di frequenza superiore successivo e a stare bene nel contatto d’amore dentro di se.

INFORMAZIONI UTILI:

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

Se sei un nuovo cliente prenota il servizio ” primo colloquio conoscitivo anamnesi ” e specifica nel campo note il percorso di tuo interesse:  Tecniche di massaggio.

Attraverso un primo colloquio di conoscenza viene spiegato il metodo di lavoro e approfondita la richiesta di aiuto per individuare l’intervento terapeutico specifico per ciascuna persona.

Dopo il primo incontro verrà inviato tramite mail o whatsapp, il programma del percorso personalizzato agli obbiettivi ed alle esigente della persona.

Il massaggio prevede un pediluvio come sblocco delle polarità, per permettere una migliore circolazione energetica.

Il massaggio avviene vestiti e con utilizzo di prodotti vibrazionali EB (spray per pulizia aura, olio spray Kundalini per il massaggio)

https://www.facebook.com/Dott.ssa.Zoccali

    PER PRENOTARE E ACQUISTARE COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE DOPO AVER LETTO L'INFORMATIVA PRIVACY E LE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

    Caricamento in corso ...